VBD Parts: pronti per crescere insieme nel 2024 con slancio!

2024, si ri-parte!

L’inizio di un nuovo anno è da sempre un momento di riflessione, di sguardo che si rivolge prima indietro, ai risultati raggiunti, e poi in avanti, alle sfide che ci attendono.

In VBD Parts iniziamo questo 2024 con lo slancio di 6 mesi di attività che ci hanno visto crescere costantemente e rapidamente, anche grazie alla fiducia dei tanti clienti che prima ci hanno scoperto, poi ci hanno scelto e poi, di nuovo, ci hanno ri-scelto con fiducia per le loro forniture: a tutti loro, grazie!

Sembra ieri – e invece era novembre – che stavamo festeggiando in un evento che ci ha dato testimonianza del bel lavoro fatto insieme: anche per questo, grazie!

evento novembre

Spoiler: lo ripeteremo e – siamo sicuri – sarà ancora più bello e coinvolgente!

Dedichiamo ancora qualche riga al passato ma il bello arriva guardando avanti. Seguitemi!

La nostra crescita: qualche numero significativo

Il trend di crescita di cui avevamo già parlato è stato non solo confermato ma ha accentuato la sua ripida salita, confortandoci rispetto alla strada intrapresa, alla modalità in cui ci rapportiamo con i nostri clienti e all’offerta di prodotti e servizi.

Il numero più importante è quello dei clienti registrati sul nostro e-commerce che ha ampiamente superato la soglia dei 600, un traguardo davvero importante per una realtà che solo pochi mesi fa non esisteva!

Più dell’80% dei clienti usa il portale regolarmente per i propri ordini e la tipologia di prodotti si è rapidamente allargata a tutta la gamma Stellantis: ricambi originali, Eurorepar e Circular Economy.

Un altro numero che condividiamo con piacere è il numero di referenze disponibili a magazzino, che ormai ha superato quota 30.000!

Per quanto importante però, sappiamo già che questo numero è destinato a crescere, in questo 2024 e oltre.
Restate sintonizzati: nel prossimo articolo condivideremo alcune delle nostre storie di successo legate a questo progetto.

Grazie per la vostra fiducia e a presto!
Cordialmente,
Francesco