VBD Parts 2024: ecco le prime novità!

Quando abbiamo presentato l’azienda abbiamo sottolineato che VBD Parts è nata e vuole crescere avendo chiari in testa i suoi 5 pilastri:

  • Prodotti
  • Servizi
  • Innovazione
  • Formazione
  • Qualità

Nel corso del 2024 andremo a rafforzarci su ognuno di questi pilastri ed il primo di cui vogliamo parlarvi è quello dell’innovazione: siamo orgogliosi di presentare il primo smart locker operativo 24/7 per un HUB Distrigo, una novità unica in Italia e, per quel che ci è dato conoscere, anche per il mondo della distribuzione IAM.

Disponibile presso la nostra sede, è una novità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti Top Network, che ci hanno scelto come fornitore preferenziale per i prodotti Stellantis.

Con un sistema semplice e intuitivo è possibile selezionare come destinazione della merce non solo la propria sede ma anche lo smart locker, per poi passare in autonomia a ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede, anche di notte o nei giorni festivi.

Si tratta di un’importante novità, che monitoreremo con attenzione per introdurre – se necessario – quelle migliorie utili per rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti, perfezionando sempre più il nostro servizio.

Nei prossimi giorni condivideremo tutte le informazioni per usufruire del servizio: i nostri Area Manager ed il Contact Center sono a disposizione per fornire tutta l’assistenza utile per impiegare al meglio questa nuova risorsa.

Spostandoci sul fronte del servizio, stiamo continuando ad investire nelle nostre strutture: entro fine febbraio avremo a disposizione ulteriori 1.200 mq di magazzino, per poter rafforzare ulteriormente la nostra disponibilità di ricambi di carrozzeria, uno dei nostri assi portanti.

Entro l’estate arriverà un’ulteriore evoluzione, sempre con la volontà di poter essere ancora più efficacemente al fianco di chi ci sceglie.

A partire da metà gennaio 2024 il nostro provider logistico sta consegnando i prodotti offrendovi un colpo d’occhio diverso rispetto al passato. Cos’è cambiato? I veicoli sono tutti nuovi e brandizzati con il logo di VBD Parts!

Da oggi sarà quindi più facile riconoscerci quando arriviamo a consegnarvi, nel più breve tempo possibile, i ricambi ordinati!

NAVETTE

A proposito di prodotti, un ulteriore pilastro: continuiamo a lavorare su diversi livelli per arricchire l’offerta sia attraverso la costruzione della gamma IAM sia ampliando il numero di referenze con prodotti utili e interessanti per le vostre officine e i vostri clienti. I prossimi mesi saranno pienissimi di novità! Arriveranno anche alcune chicche che non vedo l’ora di presentarvi.

Ultima in elenco, ma non certo ultima per importanza, la formazione: i percorsi formativi che i nostri Area Manager verranno a proporvi nelle prossime settimane e delle attività di comunicazione per portare più clienti nelle vostre aziende.

Siamo carichi ed abbiamo tanta voglia di fare cose interessanti, di incuriosirvi, di rendere la vostra vita professionale migliore: siete pronti ad affrontare insieme questo 2024?

Buon anno, noi ci siamo: grazie per la fiducia e a presto per le prossime novità!

Cordialmente,

Francesco